venerdì 20 febbraio 2015

vertical striped decor


Decorare i muri con le righe.

In questo post vorrei mostrarvi come alcuni ambienti possono essere valorizzati decorando le pareti con le righe.

Perchè le righe?

Perchè danno originalità e carattere agli ambienti piccoli,

portano poesia e leggerezza alle stanze dei bambini,

rendono glamour e ricercati alcuni spazi della casa.



In questo caso vi mostrerò degli esempi di righe verticali, fra cui anche la parete del bagno di casa mia, con le foto prima della ristrutturazione e dopo!


Possono essere righe larghe e con colori a pastello come queste..


  ..le righe nella cameretta dei bambini!

..in ingresso

...come rendere particolare un bagnetto piccolissimo!

E infine eccoci a casa mia.

Questa qui sotto è la foto del mio bagno prima della ristrutturazione, con il rivestimento a piastrelle alto, come si usava qualche tempo fa e la mini-vasca che ingombrava tantissimo..


Questa sotto invece è la foto dopo il mio intervento.
Ho scelto un rivestimento in resina color grigio perla chiaro, per rendere più luminoso il bagno, cambiato la disposizione dei sanitari, e messo la doccia in fondo, per avere più spazio...e ho fatto decorare la parete sinistra del bagno con righe della stessa tonalità, ma alternate lucide/opache!





                                     
Vi piace il risultato??

Foto da us.farrow-ball.com, shelterness.com, planete-deco.fr, madogbolig.dk, apartmenttherapy.com



Nessun commento: