lunedì 22 giugno 2015

In attesa delle vacanze

Aspettando le tanto desiderate vacanze, ho finalmente messo in pratica un'idea che mi frullava nella testa da almeno un annetto.

Avevo conservato dei legnetti trasportati dal mare, raccolti su una bellissima spiaggia della Sicilia...

Ho deciso di dargli uno scopo degno della loro provenienza: una barchetta da appendere sul terrazzo.


Questi erano i legnetti e i miei strumenti di lavoro!

Chissà magari anche voi leggendo questo post se troverete dei legnetti sulla spiaggia li conserverete per trasformarli in qualcos'altro..avanti con la fantasia!

E così dopo vari e molteplici tentativi, alla fine per unire i legnetti il metodo migliore è utilizzare delle viti...si incominciava finalmente ad intravedere qualcosa dalla forma più familiare.



E questo qui sotto è il risultato finito.
Ecco la mia barchetta, con bandierine colorate e velette  di cotone annesse.




Ora in qualche modo le vacanze al mare mi sembrano più vicine!





Nessun commento: